ABAut Onlus celebra 10 + 1 anni di impegno e inclusione

ABAut Onlus celebra 10 + 1 anni di impegno e inclusione
Giovedì 26 settembre 2024, nella splendida cornice di Villa Pozzani a Malo, si è svolta una serata speciale: una cena celebrativa per festeggiare i 10 + 1 anni di attività di ABAut Onlus.
È stato un momento significativo, dove si sono incontrate le persone che, nel corso degli anni, hanno contribuito a rendere l’associazione quella che è oggi: un punto di riferimento per le famiglie e i professionisti che si occupano di autismo.
La serata ha visto la partecipazione di aziende sostenitrici, grazie al prezioso supporto de I Bambini delle Fate, che hanno avuto l’opportunità di toccare con mano i risultati concreti dei loro contributi.
Professionisti e genitori, infatti, hanno presentato i progetti dell’associazione, mostrando come il sostegno ricevuto abbia avuto un impatto reale e tangibile.
Oltre alle aziende, hanno preso parte alla serata anche i rappresentanti dei tre comuni con cui ABAut collabora maggiormente: Camisano Vicentino, Torri di Quartesolo e Vicenza. La loro presenza è testimonianza di un rapporto consolidato e di una sinergia che ha permesso di divulgare e sostenere i nostri progetti sul territorio.
Questa celebrazione non è stata solo un’occasione conviviale, ma anche un momento di riflessione e ispirazione.
Grazie al calore e al sostegno di tutti i partecipanti, abbiamo trovato nuova energia per continuare il nostro impegno, che spesso può essere complesso ma sempre gratificante.
Con rinnovato entusiasmo, siamo pronti a portare avanti i nostri progetti e a crearne di nuovi.
Vi invitiamo a restare connessi con noi: le novità per il 2025 sono in arrivo e siamo certi che continueranno a fare la differenza.
Da gennaio 2025 partirà la nostra newsletter Palomar.
Iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui progetti, eventi e iniziative.
Altre news di questa categoria
ABAutROCK, musica per l’autismo al PalaVillanova
ABAut Onlus presenta l’evento musicale organizzato in collaborazione con il Comune di Torri di Quartesolo e il Ferrock Festival. Due serate di musica e consapevolezza a sostegno dell’autismo.
Una nuova casa per l’inclusione: ABAut inaugura la sede di Marola
Venerdì 4 aprile 2025, nella settimana della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, ABAut ha inaugurato la sua nuova sede operativa a Marola, frazione di Torri di Quartesolo (Vicenza).
Questa nuova casa rappresenta un punto d’arrivo, ma anche una nuova partenza.
Per continuare a costruire, insieme, una società più consapevole, accogliente e giusta.
Il flash mob musicale che ha fatto vibrare il cuore di Vicenza
Il flash mob musicale dello scorso 6 aprile a Vicenza, in occasione della Settimana della consapevolezza sull’Autismo: un evento straordinario che ha riunito 73 strumenti a fiato, suonati da musicisti professionisti e non, provenienti da tutto il Veneto — Padova, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza — che si sono dati appuntamento per trasformare Piazza Matteotti in un grande abbraccio sonoro.


